Palermo - Giovedì 14 settembre “Comic 90100” all’isola pedonale del teatro “Agricantus”
“Comic 90100” è il laboratorio della risata, prodotto e distribuito da “Tramp Management” dei fratelli Nino e Roberto Bonanno, che andrà in scena giovedì 14 settembre alle ore 20:30 presso l’isola pedonale del teatro “Agricantus” di via XX Settembre.
“Comic 90100” è uno spettacolo pieno di energia, giocato sul ritmo veloce e sull’alternanza sul palco di diversi monologhisti comici. Protagonisti saranno Chris Clun e Simone Riccobono, che si esibiranno coi loro repertori; ma condurranno anche lo show e gli interventi di diversi veterani del laboratorio comico. Saranno sessanta minuti d’intrattenimento, spesso vissuto sul filo dell’improvvisazione, avente il pregio di unire in un unico contesto tanti personaggi trascinanti il pubblico in modo intelligente, mai volgare e banale.
Lo spettacolo nasce dall’omonimo laboratorio “Comic 90100”, luogo di scouting per i fratelli Nino e Roberto Bonanno. Obiettivo è lo sviluppo e la promozione delle arti comiche e teatrali siciliane di fruibilità nazionale. All’interno del laboratorio gli artisti scrivono le loro narrazioni comiche e le provano direttamente col pubblico durante le serate create ad hoc e sono supportati a volte da comici nazionali, che hanno già fatto di questo mestiere una professione.
I monologhi degli artisti di “Comic 90100” trattano diverse tematiche e sono rivolti ad un pubblico generalista di diverse fasce di età. I repertori sono sempre inediti e si prestano ad uno show adatto alle famiglie, fresco e pronto a regalare una piacevole serata all’insegna del sorriso. Il Biglietto ha un costo di 8,00 euro sia per il settore A, che per quello B, ed è acquistabile online al sito: https://agricantus.organizzatori.18tickets.it/event/28088