Si avvicina sempre più la finalissima di Miss Europe Continental 2018, che tornerà a Napoli nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’Oltremare il prossimo 24 novembre.
Il giovane patron Alberto Cerqua, col suo staff, sta scaldando i motori per una serata indimenticabile ed un vero grande evento internazionale con una giuria prestigiosa.
La kermesse sta crescendo, le Olimpiadi della Bellezza con tante ragazze provenienti da numerosi Paesi sono sempre più attese, e presto saranno comunicati i tanti nomi che arricchiranno il parterre dei giurati e i conduttori della sesta edizione del concorso, con una guest star internazionale in Giuria.
La finalissima del 24 novembre si preannuncia davvero ricca,con un red carpet dalle mille sorprese e sarà anche stavolta un evento televisivo.
«Ci tengo a tal proposito a fare i dovuti ringraziamenti agli sponsor, ai vecchi e nuovi partner che hanno deciso di affiancarmi nell’avventura del concorso e saranno presenti alla Finalissima del 24 novembre- ha detto Cerqua. - E per questo ringrazio ringrazio SAMSUNG RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY e PIRAS’S PARRUCCHIERI.»