Christian Musella commenta spudoratamente la diretta di Zayn Malik, ecco cosa è accaduto e le parole del primo influencer italiano.

Sono ormai passati 8 anni da quando Christian Musella divenne il primo influencer in Italia ad aver intrapreso questa strada nel 2013.
L’ex testimonial della Daniel Wellington, Tom Hope, Paul Hewitt e Happysocks, ha così continuato questa strada fino ad oggi. Come se non bastasse il blogger, fotomodello e influencer con oltre 400 mila seguaci, ha anche partecipato a contribuire il giusto esempio lanciato un video contro la violenza in generale e contro l'omofobia. Nel mentre in queste ore Christian è tornato al centro dell’attenzione mediatica, per aver commentato spudoratamente una recente diretta Instagram di Zayn Malik.



Ovviamente i commenti di Christian Musella nel corso della diretta di Zayn Malik non sono passati inosservati. qualche mese fa nel frattempo, in un’intervista su un noto programma televisivo, il blogger, influencer e fotomodello ha fatto una rivelazione sul suo passato. Rivediamo le sue dichiarazioni in merito.

Christian si è raccontato a cuore aperto, facendo anche luce su alcuni momenti bui del suo passato. L' influencer ha infatti raccontato di aver sofferto di bullismo perché in carne da ragazzino e per altre faccende non chiare e vaghe, e di aver dovuto combattere a lungo per uscirne totalmente.

Queste le dichiarazioni di Musella in merito:

“Ho dovuto combattere duramente per questa tortura che da sempre mi tormentava, nella mia vita ho ricevuto molti NO!
Devo ringraziare a tutte quelle persone che non hanno mai creduto in me so oggi sono qui, e sto facendo un ottimo percorso, devo ringraziare a tutti coloro che mi hanno offeso e che oggi non fanno altro che mandarmi messaggi per congratularsi con me.
L'unica che posso dire oggi è di avercela fatta in parte, perché il bello deve ancora venire.”.

Christian Musella intanto continua a concentrarsi sulla sua carriera da influencer, blogger e fotmodello. Come ci stupirà nelle prossime settimane? Non resta che attendere per scoprirlo.