Il Teatro Manzoni di Milano si è arricchito di un nuovo prestigioso appuntamento in Manzoni Cabaret: BEETHOVEN NON E’ UN CANE.

 Forte di un'esperienza teatrale di anni, c'è un deejay, si, un deejay, ma di musica classica per due sere a teatro, con uno spettacolo che non si può perdere, di intrattenimento culturale, per un pubblico esigente.

Un importante contributo per il successo di Migone, è giunto anche grazie al supporto di importanti accenti e scrittura drammaturgica con efficaci meccanismi di tempi comici e toni farseschi ma che mantiene inalterato il meccanismo strutturale del Teatro del Novecento, nonché indispensabile, per sviscerare humor, con spassose, esilaranti, ironiche “indiavolate” gag, strizzando l’occhio anche all’attualità. Caparbio nel suo continuo lavoro di ricerca che ancora riserva interesse e comunque ad offrire un'immagine credibile, Migone, attivo, creativo e pieno di interessi è ricompensato: infatti il pubblico, ha accolto con calore il debutto milanese. Un trionfo.

 _©Angelo Antonio Messina

Charlotte Spettacoli
presenta 

PAOLO MIGONE in BEETHOVEN NON E’ UN CANE
di Paolo Migone e la regia di Daniele Sala

29 e 30 ottobre 2019 ore 20,45
al Teatro Manzoni Milano


_©Angelo Antonio Messina

 

TEATRO MANZONI MILANO
info@teatromanzoni.it
telefono 02 76 36 901