Cultura e Spettacolo

La Festa dei Sogni a Nola con Clementino e tanti altri vip dello spettacolo e non solo


Si rinnova l’appuntamento con La Festa dei sogni a Nola con la Hollywood Animazione,  agenzia di animazione eventi e comunicazione nata dall’idea di Gennaro Spizuoco, che in occasione del suo 16simo anniversario propone per il prossimo 25 aprile un’intera giornata  che racchiude arte, cultura, moda, sport e spettacolo.

E sarà un evento davvero imperdibile e unico organizzato in collaborazione con la M4 associati.  Perché  “La Festa Dei Sogni” incentiva a credere sempre nei propri sogni attraverso le esperienze, gli aneddoti ed i consigli di vari professionisti dello spettacolo che si alterneranno da mattina a sera sul palco . 

Già confermata la presenza di una star d’eccezione come Clementino, amato volto musicale e televisivo in giuria a The Voice Senior e The Voice Kids, e con lui tantissimi altri personaggi famosi, artisti, vip, importanti nomi dello spettacolo, sia campani che nazionali. 

La Festa dei Sogni è un meraviglioso evento che ha come obiettivo quello di coinvolgere le persone di ogni età nella ricerca costante dei propri sogni affinché, con tenacia e costanza, possano questi realizzarsi.

Un interessante format che prevede un intenso programma: al mattino giornata dedicata ai bambini con gonfiabili, attività sportive e ludiche, animazione, spettacoli, con la possibilità di estendere l'invito ad asili privati e pubblici del territorio, scuole calcio e palestre. Nel pomeriggio esibizioni di scuole di ballo, accademie di canto, sfilate di moda, cabarettisti e musicisti.

In serata, ospiti campani o nazionali di richiamo si esibiranno dopo aver raccontato la loro storia.

Ma da mattina a sera, tanti ospiti si alterneranno sul palco e tra la gente  tra interviste, racconti, aneddoti. 

L'evento avverrà a Piazza Duomo, la principale della città di Nola che presenta due facciate architettoniche contrapposte di interessante veduta, il Duomo ed il Palazzo di Città. A fianco della chiesa il campanile, la cui costruzione risale al XII secolo, mentre nei due campanili laterali sono collocate le statue dei due principali santi di Nola: san Felice e san Paolino. La piazza è anche il centro di maggiore interesse nella Festa dei Gigli perché si riuniscono tutti gli OBELISCHI per la benedizione del Vescovo.

Insomma una location a cielo aperto per un evento unico di aggregazione e spettacolo pronto a trasformarsi in uno show senza precedenti.

Autore pressagent
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 319 voti
Commenta Inserisci Notizia