E42, il locale perfetto per la tua estate romana

E42, il locale perfetto per la tua estate romana

Le proposte estive dell’Eur sono sempre più particolari ed allettanti ed anche quest’anno non mancano i nuovi locali dedicati al divertimento ed allo svago. L’E42 è uno degli ultimi locali inaugurati in zona e si tratta di una nuova proposta nel campo dell’entertainment e del divertimento stagionale.
L’E42 è una terrazza con piscina, ubicata tra Via delle Tre Fontane e Via Cristoforo Colombo, facile da raggiungere ed aperta dal mattino fino a tarda notte. Un luogo che ti permette di trascorrere la tua giornata estiva rilassandoti ed apprezzando una location unica, nel cuore della capitale.
E42 è una location particolare, dedicata al divertimento diurno ed alla vita notturna, creata per accogliere un pubblico desideroso di fare nuove conoscenze, ascoltare buona musica e divertirsi, non lontano dal centro.

Un vero e proprio punto di riferimento per chi ama intrattenersi in una location di alto livello, frequentata da clubbers particolarmente esigenti.
L’E42 è studiato in maniera unica ed innovativa e dispone di attrezzature tecnologiche davvero all’avanguardia. L’area è dotata di un palco strutturato, adatto ad ospitare diverse tipologie di eventi, dall’animazione ai concerti delle band più richieste e dispone, inoltre, di una consolle per dj set sofisticata ed unica nel suo genere, perfetta per le serate con dj resident o ospiti esterni, in grado di animare al meglio il pubblico in pista durante la notte capitolina.
L’E42 è un locale estivo di Roma noto ed apprezzato, in grado di conciliare al meglio l’intrattenimento dell’estate più sfrenato con il relax della proposta diurna. A tua disposizione troverai un’area di oltre mille metri quadri, dotata di zona relax, con divanetti e tavolini, vasca idromassaggio prenotabile su richiesta, bancone bar a disposizione durante il giorno e per prendere un aperitivo sfizioso con gli amici, dopo il lavoro, e per attendere l’ora della cena, nell’area ristorante dedicata, perfetta durante l’estate.
Durante la giornata potrai invece dedicarti al relax e alla tintarella, perché il locale dispone di una meravigliosa piscina attrezzata con sdraio, lettini prendisole e ombrelloni, in grado di garantire un elevato livello di comfort e di servizi, oltre ad una privacy adeguata. Presso l’area piscina potrai trascorrere le tue giornate estive sotto il sole, approfittando del servizio bar dedicato e di un pranzo leggero a metà giornata. Durante il pomeriggio potrai rilassarti nell’idromassaggio, in attesa dell’aperitivo con il tuo lui o la tua lei, della cena e di una serata in compagnia sotto le stelle.
Avrai a disposizione una zona cabine con armadietti dedicati, per riporre tutto il necessario e garantirti il massimo comfort durante tutta la giornata.
L’E42 è la struttura estiva rivelazione del 2016, in grado di ospitare una clientela esigente che desidera rilassarsi e divertirsi durante i mesi più caldi, approfittando di una location cittadina, non lontano dal centro, ed evitando le fastidiose code per raggiungere le spiagge sulla costa. Una valida alternativa alle giornate in spiaggia, dove rilassarsi al meglio ascoltando buona musica.

Per ulteriori dettagli
stefanoxonex
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...