Kilburn Cocktail Bar - Milano: 6/10 Aperitivo Campano 12/10 Gin e Vodka by Massimo Tam

Kilburn Cocktail Bar - Milano: 6/10 Aperitivo Campano 12/10 Gin e Vodka by Massimo Tam


Kilburn, nuovo locale, in zona piazza della Repubblica, è il luogo di mostre fotografiche, vernissage e di divertimento della nuova Milano by night ma non solo, ma è soprattutto il nuovo tempio dei drink di qualità: per l'inverno si prepara a tante novità. Il nome si ispira alla zona nord ovest di Londra, dove Ennio e Giorgio, i titolari, hanno lavorato prima di trasferirsi a Milano. Per loro creare un cocktail è come stare in cucina, ci deve essere studio e professionalità, mix sapiente al millilitro. Oltre ai drink tradizionali, ci sono gli special, inventati dagli affascinanti bartender del locale, come il Rose of Jericho a base di liquore alla rosa ed il See Through con un gusto avvolgente, o El Sol, in cui l'aspro vien accentuato dal dolce della pssione e in fase di preparazione c'è anche una lista esclusiva di cocktail caldi per riscaldarsi nelle serate fredde milanesi. Un altro cambiamento per la stagione autunno/inverno 2016/2017 sarà una carta con il menù dei vari tipi di toast e piadine esclusivi con ingredienti selezionati con cura, che prenderanno i nomi ispirati alle strade di Londra. Tutto questo perché il Kilburn è sveglio anche di giorno e vi aspetta per farvi assaggiare le sue novità anche nell'orario del pranzo. Da non dimenticare anche la sezione dei peccati di gola di Kilburn, come il tortino al cioccolato dal cuore tenero e la classica cheese cake. Tra le novità dell'aperitivo, oltre al tagliere di salumi su crostini e le focacce calde, c'è il gateau di patate.

Ieri, 5 ottobre 2016, dalle 18.30, l'Associazione culturale Obiettivo Camera e Spazio Kryptos hanno presentato Marco Onofri, con il progetto Followers, un'analisi sulle zone d'ombra che legano social network e realtà… esistente e tangibile. In contemporanea, dal 5 all'8 ottobre, Aperitivo d'Autore da Kilburn, con il progetto Le Fil (le) Rouge, di Marco Onofri. Il tutto accompagnato da finger food e piccole delizie da degustare, circondati dalle opere dell'artista.

Giovedì 6 Ottobre, al Kilburn arriva l'Aperitivo Campano; mozzarella di Bufala con prosciutto crudo, bocconcini di provola affumicata, ricotta di bufala dolce con crostini, sono solo alcuni tra i protagonisti, tutto accompagnato da insalata di pomodori con basilico, olive nere e grissini per rendere l'aperitivo un momento unico. La formula comprende tagliere campano con drink a scelta ( vino campano Aglianico del Taburino DOCG consigliato ) a 10 euro a persona. Vi aspettiamo per assaporare i prodotti tipici campani che delizieranno l'aperitivo con sapori unici ed irresistibili. L'aperitivo Campano si ripeterà nuovamente al Kilburn con tante sorprese.

Il 12 Ottobre, invece, Kilburn organizzerà una serata di degustazione di gin e vodka esclusivi, provenienti da tutto il mondo, selezionate dall'esperto di spirits Massimo Tam, abbinati a gustosi appetizer. Sarà possibile provare nei mini bicchierini gratuitamente questi esclusivi spirits e ordinare i cocktail firmati Kilburn a base degli spirits special presentati durante la serata, ma durante l'evento il pubblico potrà anche indovinare l'ingrediente segreto del cocktail creato da Kilburn per questa occasione speciale e il vincitore avrà in omaggio una bottiglia Bio di gin e vodka special.

https://www.facebook.com/KilburnMilano/

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...