13 - 14 maggio inaugurazione #Costez Summer Club @ Nikita Telgate (BG): si balla anche se piove

13 - 14 maggio inaugurazione #Costez Summer Club @ Nikita Telgate (BG): si balla anche se piove

 

Dopo una stagione invernale costellata da grandi successi e ospiti di primo livello, lo staff del #Costez inaugura la sua estate 2016, #Costez Summer Club, al Nikita di Telgate (BG). Il weekend è quello di venerdì 13 e sabato 14 maggio maggio. Come sempre nei locali gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, le novità in ambito design e performance non mancheranno di certo.

 

Come sanno i tanti frequentatori del Nikita, anche nella sua versione estiva, qui si balla sempre, anche quando piove: infatti gran parte del club (pista da ballo compresa) è al coperto. 

 

A far scatenare la main room del locale venerdì 13 maggio arrivano dj Giovi e Benny, due presenze consolidate al mixer dei party Costez. Al microfono c'è invece Faber, super vocalist attivo in tutta Italia ed in locali top come il Pineta di Milano Marittima. E con lui, direttamente da Viva Fm, arriva anche lo speaker e vocalist Stefano Sani. In Green Room, sempre da Viva FM arriva Francesco Nasti, che si alterna in console con un resident di livello come Nicola Zilioli.  

 

Il giorno dopo, ossia sabato 14 maggio, sempre al Nikita di Telgate, la festa continua. Stavolta con Dr Space e un guest da sempre amatissimo dalle parti del Costez come Gianluca Motta, il cui classico "Up & Down" è stato pubblicato in una nuova versione lo scorso inverno su Spinnin' Records grazie alla collaborazione con Merk & Kremont; la voce è quella di Brio. Chi si sposta nella Green Room balla invece con la house scatenata di Steven Nicola, più che una garanzia in console...

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...