Economia Logo, payoff e claim per costruire la brand identity di veronicarinaldin 72 Il logo, il payoff e il claim sono fondamentali per un'azienda, ma spesso vengono confusi tra loro. Mentre il logo, la parte visiva del brand, è spesso riconoscibile, tra il payoff e il claim c'è… CONDIVIDI 06/04/2016
Cultura e Spettacolo Trasforma la tua idea in un successo con queste 6 regole di veronicarinaldin 97 Hai un'idea geniale e sei sicuro possa diventare un successo? Fermati! Tutte le intuizioni, per quanto brillanti, devono avere sei caratteristiche: semplicità, sorpresa, concretezza, credibilità… CONDIVIDI 31/03/2016
Esteri Arriva il nuovo logo di McDonald's di veronicarinaldin 95 Il 2016 è un anno di novità per McDonald's. Il colosso dei fast food ha, infatti, deciso di cambiare la propria immagine e creare un nuovo logo per il suo packaging che sarà diffuso nel corso di… CONDIVIDI 20/01/2016
Cultura e Spettacolo La top 5 degli spot più visti di sempre di veronicarinaldin 131 Gli spot pubblicitari sono lo strumento più importante con cui i brand promuovono i loro prodotti. Semplici, divertenti ed emozionali, riescono a coinvolgere in pochi secondi gli utenti. Ma quali sono… CONDIVIDI 10/12/2015