Curarsi con tecnologia MAGRAV

Curarsi con tecnologia MAGRAV

Penna Della Salute

Penna Della Salute

Alcuni prototipi

Penna Della Salute, o Health Pen della KF, o Penna Della Vita. Questi sono alcuni dei nomi dati a questo splendido oggetto costruito secondo i canoni della tecnologia MAGRAVS, tecnologia destinata a rivoluzionare il nostro modo di vivere, in meglio naturalmente. I campi magneto-gravitazionali prodotti dall'interazione del rame nanorcoperto associato al GaNS di Co2, conferiscono alla punta della penna il potere di creare un plasma di energia all'avicinarsi del corpo sul punto dolente, rimettendo in equilibrio quelle cellule andate fuori frequenza che ci causano disturbi, dolori e malattia. Nella foto ne è rappresentata una costruita dal centro di ricerca Italydee prendendo come riferimento i progetti messi on line dalla  Keshe Foundation Spaceship Institute fondata dal fisico nucleare Mehran Tavakoli Keshe, scopritore della tecnologia MAGRAV che insieme a molti altri progetti brevettati e messi a disposizione di tutto il genere umano si ripropone di dare avvio ad un cambiamento epocale di tutta la civiltà umana facendo un primo passo verso la pace, la libertà, e il miglioramento della vita fisica e spirituale.

Produzione di GaNS

Tutto ciò è possibile attraverso il semplice uso e applicazione di questa nuova disciplina scientifica che colma tutte le lacune e chiude il cerchio di tutti gli interrogativi sulla nascita della materia e sul campo energetico, saremo cosí in grado tutti di avere cibo, energia, salute, movimento, anche nello spazio piú profondo. Grazie a questa tecnologia saremo in grado di intraprendere viaggi nello spazio che neanche i piú audaci film di fantascienza hanno mai immaginato, esplorando nuovi mondi e conoscendo nuove civiltà, anche in altre dimensioni, diverse dalla nostra. Ebbene signori benvenuti nel futuro, l'accesso all'energia infinita dell'universo è iniziato partendo da questo semplice oggetto. Molte altre informazioni sull'uso le troverete qui dove potrete anche acquistarla. Questo è il sito ufficiale della KF dove troverete molte altre informazioni e dove potrete anche acquistare, per chi preferisce, le penne della KF

P.D.S. In fase di costruzione

Processo di Nanocopertura

La Penna Della Salute

è un oggetto in rame composto da piú elementi attorcigliati in un certo modo con una logica precisa che rispetta i principi della legge magneto-gravitazionale MAGRAV. Questi fili di rame sono Nanoricoperti ed hanno la propietà di essere un superconduttore e anche un super isolante. Attraverso il superconduttore viene fatta scivolare quell'energia di potere magnetico captata nell'universo e trattenuta dal potere gravitazionale del GaNS che la ricopre, energia che concentrata sulla punta della penna scaturisce andando a investire le cellule del corpo attraverso un'interazione plasmatica magneto-gravitazionale. Quello che avviene all'avvicinamento della penna è la generazione di un campo di plasma, piú è vicina al corpo e piú forte è il plasma generato.

Copertura delle penne

Il procedimento di Nanocopertura richiede un lavoro attento e paziente, attraverso procedimenti con soda caustica, idrossido di potassio e fuoco, un procedimento lungo e paziente che può durare molti giorni, settimane, mesi, cosí come la lavorazione del rame e la produzione del GaNS.

Irrorazione di GaNS

Nanocopertura

Ogni minimo dettaglio deve essere curato nei minimi particolari. Il GaNS è un quinto stato della materia, GaNS sta per Gas Nano State cioè gas allo stato nano, nel caso della Penna Della Salute illustrata è Co2 allo stato liquido, gelatinoso, solido, e viene prodotto attraverso dei materiali Nanoricoperti e Zinco puro con un procedimento elettrochimico che può durare molti giorni, anche mesi. La Penna, una volta Nanoricoperta viene irrorata di GaNS allo stato gelatinoso e ricoperta con termorestringente e plastica liquida. Con questo comodo oggetto di facile utilizzo potremo da soli in tutta autonomia risolvere piccoli e grandi problemi di salute, evitando l'uso di farmaci, come antidoloriferi che spesso sono dannosi per gli effetti collaterali. La penna della salute si puó fare anche in modi diversi e ne esistono di diversi tipi. Siamo all'inizio di una nuova era e tutto è in evoluzione. Presto verranno presentati altri modelli con caratteristiche diverse, come gli anelli della salute e molto altro ancora.

Anelli Della Salute

Per saperne di più su questo argomento
Marco Pignotti
nella categoria Salute
Attendere...