12 luglio, la Nazionale Dj in campo a Montecatini in una partita di beneficenza contro il femminicidio
Mercoledì 12 luglio 2017 dalle ore 17 la Nazionale DJ è impegnata in una partita di Calcio di Beneficenza a favore dell'Associazione Sportello Anna Maria Marino di Prato e Agliana contro il femminicidio presso lo stadio Mariotti di Montecatini (PT). Dopo la partita dalle 22 alcuni dei dj saranno poi in console in Piazza del Popolo, sempre a Montecatini.
La Nazionale DJ, guidata come sempre dal presidente e allenatore Gheri Guido, affronta una selezione toscana formata da persone che lavorano delle istituzioni e nell'ambito dello sport: tra gli altri saranno in campo Jacqueline Magi (magistrato), Lisa Guidi (psichiatra) Helga Bracali ed Alessandra De Paola di Montecatini (assessori) e tanti altri…
Questi i dj coinvolti (elenco aggiornato il 7 luglio alle 19 e 30). Presidente e Mister Gheri Guido, Stefano Noferini, Jack Mazzoni, Alien Cut, Silvano Del Gado, Ricky Le Roy, Marco Cavax, Dj Ross, Wlady, Provenzano, Leandro Da Silva, Asco, Andrea Giuditta, Roby Rossini, Gian Nobilee, Jamis, Ricky Rinaldi, Spazialex, Dj Nitro.
Ecco cosa ha dichiarato Jaqueline Magi a La Nazione riguardo alla partita:
«L'evento è ad offerta libera per sostenere lo sportello Anna Maria Marino di Prato. Tutto nacque da un'idea mia, di Anna Massi ed Ennio Rucco: fare uno sportello di accoglienza per le donne. Per ora però a Montecatini manca la sede. A Prato, invece, e ad Agliana, siamo riusciti ad avere una sede gratuita grazie a pubblica assistenza e misericordia. Pensiamo però che il 50% delle utenze viene dalla Valdinievole. Lo sportello fa parte dell'associazione nazionale «Senza veli sulla lingua»
http://www.partitanazionaledj.it