Trovato in possesso di 200 grammi di cocaina, 100 grammi di eroina e 3000 euro in contanti.
I militari del Comando Stazione di Sapri, comandanti dal Mar. Magg. Pietro MARINO, hanno tratto in arresto un pluripregiudicato trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente.
L’uomo individuato quale possibile corriere proveniente da Napoli, dedito alla distribuzione dello stupefacente tra Sapri e Maratea, è stato fermato lungo la strada provinciale che da Lagonegro porta a Sapri.
I militari delle benemerita lo hanno bloccato a bordo della sua Ford Focus e, a seguito di un’approfondita perquisizione, hanno rinvenuto celati nel vano motore 4 involucri contenenti complessivi 200 grammi di cocaina purissima, unitamente a 2 involucri contenenti 100 grammi di eroina, oltre ad una somma contante di 3000 euro.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre i carabinieri contestavano a R.G., classe 66 residente a Napoli, il possesso di falsi documenti con i quali ogni volta il reo cercava di eludere i vari controlli.
L’uomo in stato di arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio è stato tradotto presso la casa circondariale di Potenza, mentre proseguono le indagini dei Carabinieri al fine di identificare coloro a cui era destinato l’ingente quantitativo di droga.