Fabio Fazio, il prediletto Rai

Fabio Fazio, il prediletto Rai

Che tempo che fa a reti unificate? Poco ci manca... forse per "giustificare" il mega contratto stipulato da Fabio Fazio con la Rai, la tv di proprietà del Governo, finanziata con i soldi estorti agli italiani nella bolletta della luce.

Il "signor" Fazio che si propone un po' alla Costanzo e un po' alla Santoro, irrobustito da una selva di super ospiti, evidentemente piace molto ai vertiti Rai, probabilmente per la sua innata capacità di parlare di tutto senza mai dir nulla che possa essere giudicato scomodo dal capo politico di turno.

Ma, a quanto pare, gli spettatori latitano soprattutto nella puntata del lunedì. E allora c'è da chiedersi, con uno share di poco superiore al 9% ed inferiore di 4 o 5 punti rispetto alla media della rete nella fascia oraria in cui va in onda il suo programma, non era forse meglio che Fazio si prendesse una pausa... di riflessione, risparmiando a noi telespettatori l'esaltazione di turno, del grande Vincenzone, dell'immancabile Claudio e, soprattutto, del solito Pippone?

Per saperne di più su questo argomento
mondilumondo blog
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...