Cultura e Spettacolo

Biblò Summer Garden - Lonato (BS), la grande apertura è il 18 giugno 2016

 
Sabato 18 giugno Biblò Summer Garden inaugura la sua nuova location estiva, all'ex Be Club (Via Monico 3, Lonato del Garda). La storica disco del Garda, dopo dieci lunghi anni riapre ufficialmente i battenti in un giardino estivo interamente rinnovato. Sarà un summer garden dedicato alla notte e allo stile. All'evento ed all'intera stagione Biblò parteciperanno alcune delle realtà più importanti della nightlife italiana.
Lo staff di Qi Clubbing porterà qui la sua esperienza ed alcune delle sue splendide performer, Ale BigMama organizzerà qui alcuni dei suoi show hollywoodiani, Oscar de Bêllis darà il suo contributo. Tra i partner c'è pure lo Square Desenzano. La direzione artistica è invece affidata ad Andrew Wee, che, insieme a tutto la staff di Biblò Summer Garden ha voluto puntare su show ed atmosfere che sappiano stupire e colpire al cuore tutti i nottambuli, gente che raramente riesce a farlo, visto che di notte le novità sono sempre così poche. Biblò Summer Garden continuerà ad essere aperto anche il lunedì notte, con un party dedicato come sempre agli addetti ai lavori, mentre il nuovo sabato notte sarà Riu, un evento sempre caratterizzato da spettacoli veri e propri, con scenografie, coreografie e tanti interpreti sui palchi del club. La regia degli spettacoli sarà a cura di Ale Big Mama. Sono già stati decisi i temi di alcuni dei prossimi show, ma lasciare un po' di suspense non guasta.
In console per la serata d'apertura del 18/6 al mixer arriva il bresciano Gianluca Motta, un dj attivo nei fashion club di tutta Italia e non solo. Con lui al microfono c'è il veneto Thorn, grande showman e performer in grado di catalizzare sempre l'attenzione dei presenti e dar loro emozioni con la sua energia.

Autore leonardji
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 79 voti
Commenta Inserisci Notizia