Bastia Umbra, Niks "E' stato un 2017 strepitoso, ora ci aspetta un grande 2018, dove tornerò più forte che mai"

Bastia Umbra, Niks E' stato un 2017 strepitoso, ora ci aspetta un grande 2018, dove tornerò più forte che mai

Niks un giovane e talentuoso ragazzo di soli 16 anni, compiuti proprio il 2 Dicembre scorso, si racconta in questa intervista. Dopo il grande successo di "Balla con me" e "Scappare lontano" Sta per tornare con un nuovo singolo. Leggi l'articolo per conoscere quali sono i suoi progetti per il 2018 e per andare a scoprire la sua vita privata, la fidanzata Giulia, il suo nuovo progetto "Social Promotion". 

Niks, vive a Bastia Umbra da ormai 4 anni, in questi anni si è fatto notare grazie alla sua grande passione, La musica, che da sempre l'ha accompagnato in questo viaggio.

A soli 11 Anni ha iniziato a scrivere e comporre i suoi pezzi, ora ha 16 anni, e di strada ne ha fatta veramente molta, si ritrova con una bella base di fan, ben 41 mila followers in tutti i suoi social. Ma quello che più ci ha colpiti e più ci interessava era il 2017 per lui, e i suoi progetti musicali per il 2018.

"Il 2017 per me è stato forse uno dei migliori, sono successe veramente tantissime cose, sono entrato in associazione con la "Meltina Records" la mia etichetta discografica che mi sta dando supporto e sta producendo i miei pezzi. E' stato un anno pazzesco anche perchè sono uscito con un pezzo molto forte, "Balla con me" che ha riscontrato molto successo, più di 50 mila views su YouTube."

Ascolta "Balla con me" Di Niks su YouTube:

"Tanto per finire l'anno in bellezza, il 5 Novembre mi sono fidanzato insieme a una ragazza, che è diventata la più importante nella mia vita, l'essenziale nei miei giorni"

Niks e la sua ragazza, di Nome Giulia, postano molte foto sui Social Network, dove si ritraggono insieme, felici e spensierati. Soprattutto Niks, dove conta all'incirca 20 mila followers su Instagram. Insieme loro due, ricevono un sacco di intereazioni, più di 4 mila like sulle foto assieme.

Ecco alcune delle foto postate su Instagram:

 

 Inoltre sappiamo che il 5 Dicembre avete festeggiato il vostro primo mese

"Si, ho organizzato una grande sorpresa per Giulia, volevo rendere il più possibile quel giorno indimenticabile, e credo di esserci riuscito."

Questo, l'anello regalato a Giulia da Nicholas Sambuco in arte Niks.

Il tutto è stato organizzato in una grande sala, con proiezione di un video e sorpresa finale. Sappiamo che alla fine hai voluto fargli un grande regalo, che in pochi possono dare, raccontaci tutto! 

"Si! Proprio così, il regalo più grande è stato avergli dedicato una canzone,"Niente da aggiungere" scritta e composta da me, ci tenenvo più di tutti a questo regalo. Penso sia stata una delle cose più belle per lei. Purtroppo ancora il singolo è rimasto tra me e lei, ma in futuro abbiamo intenzione di pubblicarlo."

Lei cos'è per te in poche parole, e quali sono le aspettative per il vostro futuro?

"Per me Giulia, è qualcosa di unico, penso poi si capisca sui social network, io e lei abbiamo un rapporto speciale, perchè siamo quello che desideravamo da tanto, l'essere unici, l'essere quel sogno irraggiungibile. Finalmente ho trovato quella persona che riesce a farmi stare bene veramente, quella persona con cui posso essere me stesso, senza avere filtri. Dal futuro sicuramente tutti e due ci aspettiamo tantissime cose, tra cui un bel matrimonio, dei figli, abbiamo intenzione di far durare questo rapporto per tutta la vita, e spero che ci riusciremo".

Quali sono invece i tuoi progetti per la musica, tornerai prima della fine del 2017 con nuove canzoni?

"No, non credo. Non posso ancora dire molto sulle nuove canzoni. Ma tornerò nel 2018 con qualcosa di potente."

Mentre questo nuovo progetto "Social Promotion" in cosa consiste?

"Ancora è molto presto per parlare di questo progetto, in sostanza vorrei creare una piccola famiglia di artisti emergenti, e aiutarci a vicenda per le produzioni, vorrei creare un qualcosa di mai visto in Umbria, anche questo progetto approderà nel 2018 con singoli molto potenti di artisti che già si sono uniti a noi."

Ci aspettiamo grandi novità per il 2018 da Niks.

Attendere...