“La Commedie d’art en Cabaret

Teatro e cabaret, un connubio inscindibile e imprescindibile. Uno spettacolo curioso ed allegro, audace e molto corale…il cui autore, e quindi anche comico, con la sua ironia ha saputo rappresentare la vera essenza della vita, formata dalle sofferenze e amarezze, dai dubbi e dalle incertezze, che ci propone quotidianamente.

 La sua kermesse, ha saputo dare ad ogni spettatore, un momento di riflessione, emozione, ma soprattutto stupore con grandi momenti di umorismo, che fa, al momento stesso riflettere, mettendo a nudo una serie di difetti che si mescolano all’interno ironia e surrealismo in cui non manca una buona dose di puro sentimento.

 Lo spettacolo è in sintesi un viaggio di vita quotidiana pronto a ribaltare come ogni suo spettacoli, unendo i numeri più classici a quelli sentimentali e contemporanei.

Avendo avuto la fortuna di vederlo svariate volte, su altri palcoscenici, si può dire, che finalmente è uscito un nuovo comico in Italia e ad oggi, già, molti  addetti ai lavori, vorrebbero organizzare un estate: quello del 2023 di cabaret!!!!!!!!!!!

Sentiremo sicuramente parlare del suo show…non vediamo l’ora.


Sicuramente sarà un successo.