SERIE B Spal da riscatto: contro l’Avellino ci crede il 43% degli scommettitori

SERIE B Spal da riscatto: contro l’Avellino ci crede il 43% degli scommettitori

La Spal prova a riprendersi la vetta della Serie B dopo il ko dello scorso turno, nello scontro diretto con il Frosinone. I biancoazzurri, ora secondi, possono approfittare del momento no dell’Avellino, avversario nell’anticipo di domani al Partenio.

I campani sono in un periodo no e non vincono da cinque partite: Spal favorita a 2,32 sul tabellone 888sport.it. Una scelta che ha convinto il 43% degli scommettitori, nonostante gli emiliani non vincano in trasferta con l’Avellino dalla stagione di Serie B 1974/75. Sui padroni di casa, dati a 3,15, è andata una giocata su quattro (circa il 24% del flusso sull’«1X2»), mentre il pareggio, a 3,05, ha raccolto il 33%.

Le statistiche attuali e i precedenti puntano verso una partita con molti gol: la Spal ha il miglior attacco del campionato (52 gol segnati), l’Avellino la peggiore difesa (45 reti incassate). In più, gli ultimi cinque scontri diretti sono terminati in Over (quindi con almeno tre gol complessivi), esito che si gioca a 2,08.

In campo domani anche la neocapolista Frosinone, a Cesena: per la squadra di Marino (ora favorita per il primo posto finale, a 2,25 contro il 2,50 della Spal) c’è da superare un tabù. Non ha mai vinto in casa dei romagnoli e il primo storico successo viaggia a 3,05.

Circa una scommessa su tre si è indirizzata sul blitz dei gialloblu, simile la tendenza sul pareggio (30%) che scende a quota 3,00.

Cesena favorito a 2,40 e con il 27% delle giocate a suo favore. Tendenza Under pronunciata per entrambe le squadre: il Cesena ne conta 4 nelle ultime 5 partite, il Frosinone cinque di fila in trasferta. Un match con meno di tre reti complessive si gioca a 1,66.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...