Cultura e Spettacolo

Daniel Campagna, debutto "geniale" in tv

L'Amica Geniale è diventata una serie cult, per i milioni di fan appassionati alle vicende della fiction di Rai1. E a fare colpo sul pubblico anche Gennarino Carracci, il figlio di Lila, nato nelle ultime puntate.

I fan più attenti hanno anche notato che il bimbo, che oggi ha già due anni rispetto alle riprese, è uno dei nuovi protagonisti di ruolo, addirittura citato nei titoli di coda dell'ultimo appuntamento della seconda stagione.

E sui social, a chi chiedeva notizie sul nuovo personaggio dell'Amica Geniale, ecco arrivare la risposta.

Si chiama Daniel Campagna, il bimbo che è già un piccolo divo, è napoletano, ed è un bimbo allegro e simpatico, davvero irresistibile.
Attraverso i social, si è scoperto che Daniel ha una sorellina,  ed è proprio cresciuto rispetto alle scene che aveva girato lo scorso anno, andate in onda solo ora. Il suo debutto «geniale» in tv. 

E Daniel ha anche un profilo ufficiale su Instagram, potete trovarlo come «Daniel8_c»,  e scoprire un po' di curiosità su lui e il piccolo Gennarino. 

Secondo le ultime indiscrezioni, scelto fra tanti bimbi, il piccolo Daniel potrebbe tornare a interpretare Gennaro Carracci, il figlio di Lila, nella terza stagione della fiction L'Amica Geniale, le cui riprese sono previste per il prossimo autunno.

Autore pressagent
Categoria Cultura e Spettacolo
ha ricevuto 339 voti
Commenta Inserisci Notizia