A qualcuno può interessare scoprire che cosa possa voler dire lavorare con Martin Scorsese, Robert De Niro e Leonardo DiCaprio?
A chi lo vorrà fare, facendo una donazione sul sito Allinchallenge.com, verrà offerto un ruolo da attore generico e potrà trascorrere una giornata sul set del loro prossimo film.
Have you ever wondered what it’s like to work with Martin Scorsese, De Niro & myself? Here’s your chance. Visit https://t.co/E5K5SBHeM4 to take part and donate what you can.
— Leonardo DiCaprio (@LeoDiCaprio) April 15, 2020
Matthew McConaughey, @TheEllenShow, @IamJamieFoxx, will you go all in with us? #AllinChallenge pic.twitter.com/dyBGDcK5v2
All In Challenge è un ente benefico che, con i fondi raccolti grazie ai personaggi famosi che mettono in palio il loro tempo, durante l'emergenza coronavirus dona pasti alle fasce di popolazione in difficoltà, dalle famiglie rimaste senza reddito fino agli anziani.
Per la cronaca, il nuovo film di Scorsese si intitola Killers of the Flower Moon ed è tratto dal libro omonimo di David Grann (pubblicato in Italia da Corbaccio con il titolo Gli assassini della terra rossa), dove si narra degli omicidi avvenuti negli anni '20 nella contea di Osage in Oklahoma.