SUGAR E BLACK CAT - DISCO DI PLATINO

SUGAR E BLACK CAT - DISCO DI PLATINO

Zucchero "Sugar" Fornaciari conquista con il nuovo album Black Cat il disco di platino: è un dato oramai ufficiale.

Composto integralmente di inediti, l'ultimo prodotto firmato Sugar si avvale della collaborazione di nomi prestigiosi come Bono degi U2, che ha "regalato" all'artista il brano S.O.S. (Street of Surrender), o come Mark Knoplfer ed i suoi virtuosisimi alla chitarra (sia in S.O.S. che in Ci si Arrende), senza dimenticare il contributo di Elvis Costello che ha scritto la versione inglese del brano "Love Again", dal titolo "Turn the world down" (canzone presente solo nelle versioni estere di "Black Cat").

Uscito poco dopo "Partigiano Reggiano", l'album non si discosta dalla vena Rock Blues che Sugar ha fatto propria da oltre un decennio.

Trasmesso incessantemente in radio, l'album sarà presentato live a settembre, all' Arena di Verona, a partire dal 16 settembre e per ben 11 concerti, nei quali l'artista, oltre a presentare l'ultima fatica, riproporrà i suoi storici cavalli di battaglia.

E Verona si "attrezza" per rendere speciali questi 11 appuntamenti: un evento nell'evento, con allestimenti di retrospettive dedicate all'artista che ne ripercorrono una carriera tra le più solide, durature ed amate in Italia e non solo.

catiadag
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...