Veronica Maya, preziosa riconferma di Miss Europe Continental 2018, le Olimpiadi della Bellezza

Veronica Maya, preziosa riconferma di Miss Europe Continental 2018, le Olimpiadi della Bellezza

Arrivano le prime conferme ufficiali sul grande cast della finalissima di Miss Europe Continental 2018, che si terrà a Napoli il 24 novembre 2018 nella splendida cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra D’Oltremare.

Per il terzo anno consecutivo, padrona di casa dell’evento internazionale clou delle Olimpiadi della Bellezza del patron Alberto Cerqua sarà la bella e brava Veronica Maya.

«Felicissima di accompagnare ormai il Concorso da qualche anno. Orgogliosa che un evento di rilievo internazionale possa vivere , crescere ed esprimersi a Napoli, la mia città così come quella del Patron Alberto Cerqua che ogni anno stupisce tutti per professionalità e capacità organizzative nel campo dello spettacolo» ha dichiarato uno dei volti più amati e capaci della tv.

«La kermesse è unica. Una vetrina, un sogno , un’opportunità in un contesto serio e ben strutturato che garantisce alle ragazze di tutto il mondo un’esperienza indimenticabile», sottolinea la Maya.

L’appuntamento della finalissima si preannuncia ricco di ospiti e nomi anche internazionali data la portata dell’evento da grande red carpet.

Lo staff di Miss Europe Continental 2018 e il patron Alberto Cerqua ci tengono a ringraziare sponsor partner che permettono la realizzazione dell’intera macchina organizzativa: SAMSUNG, RAY BAN, AUDI, RED BULL, LEGEA, MASSIMO FIORDIPONTI COUTURE, MISSION BEAUTY, PIRAS’S PARRUCCHIERI.

Attendere...