Il tuo partner è fedele?
Articolo Precedente
Vedi gli articoli di Tutte le Sezioni
Articolo Successivo
Toh! Anche stavolta il "povero ebreo" sarebbe responsabile di aver aggredito le persone che ha poi accusato di antisemitismo
Il 2016 è entrato prepotentemente nelle nostre vite, sempre più spesso l'egoismo che ci circonda ci porta a trovare certezze nel proprio partner. Spesso il vuoto che attanaglia la vita quotidiana ci porta a commettere sciocchezze.
In Italia le statistiche dicono che sempre più spesso la scappatella è un momento per sfuggire alla pesantezza della vita, infatti solo ttre coppie su dieci sarebbero fedeli.
L'associazione Matrimonialisti Italiani pone l'accento sui seguenti dati statistici: nel 60% dei casi il tradimento avviene sul luogo di lavoro. L'età più a rischio, soprattutto per gli uomini, è compresa fra i 40 e i 50 anni. L'incertezza e nuove tendenze spesso nascosto fanno capolino, infatti nel sette per cento dei processi di separazioni e divorzio sono segnalate infedeltà di tipo omosessuale. Avanza una nuova tendenza, l'infedeltà virtuale, via internet.
Tu hai mai tradito il tuo partner? Vuoi sapere se lui ti è fedele? Rispondi alle domande del questionario. Sono domande per riflettere, capire cosa succede nella nostra vita e in quella di chi amiamo.
http://www.investigatoriprivatiroma.it/blog/index.php
Maggiori dettagli da un'altra fonte