"Su auto blu Vincenzo De Luca è full optional", la denuncia di Forza Italia

Su auto blu Vincenzo De Luca è full optional, la denuncia di Forza Italia

A denunciare il tutto è Maria Grazia Di Scala di Forza Italia che, su fb si sfoga contro il Governatore della Campania Vincenzo De Luca.

Un auto tutta per sé con tanto di accessori e confort di lusso. "Solo 1200 euro al mese tutto compreso!"  Un controsenso, se si pensa che lo stesso Governatore quotidianamente vanta risparmi in Regione e quant'altro.

"Ha l’interfaccia Bluetooth, i retrovisori esterni riscaldabili, oltre che ripiegabili elettricamente, l’avveniristico sistema di ausilio al parcheggio plus che segnala acusticamente e visivamente in uno schermo la distanza anteriore e posteriore da eventuali oggetti o ostacoli. Ha anche il pacchetto di navigazione con display a colori da 7", con ricerca MMI, autopilota dinamico con TMpro, MMI Radio plus, porta USB, collegamento AUX-IN, unità CD e SIM card aggiuntiva. Cos’è? Non è l’ammiraglia del parco auto di Donald Trump, ma la nuova auto blu presa a nolo dal governatore De Luca, per ben 1.200 euro al mese, il cui nome fa già venire i brividi: Audi A 4 Avant 2.0 TDI Ultra 150 CV S-Tronic Business!

Non solo privilegi e inaccettabili aumenti dei costi della politica: a firmare il passaggio dalla Passat alla prestigiosa Audi A 4 è lo stesso dirigente regionale che, a gennaio scorso, il governatore De Luca voleva licenziare perché aveva appostato in bilancio oltre 200mila euro per l’acquisto di auto blu… a sua insaputa!"

Categoria Politica
Attendere...