RENZINO, un consiglio: DIMETTITI ! L'unico gesto che potresti regalare all'Italia, prima di rovinarla completamente. Non forzare la mano, sei solo un povero pivello a cui si è trovato.
RENZINO, un consiglio: DIMETTITI ! L'unico gesto che potresti regalare all'Italia, prima di rovinarla completamente. Non forzare la mano, perché sei solo un povero pivello a cui si è trovato, NON suo malgrado, nel Paese delle meraviglie....anche perché non hai nulla, proprio nulla in comune con Alice, e crede di vivacchiare a lungo in questo nostro Bel Paese, il quale, grazie a gente come te, si è ridotto ad Povero Paese...in tutti i sensi.
Sei solo uno stupido presuntuoso, circondato da una cozzaglia di gentaccia opportunista che ti fanno sentire quello che non sei. VATTENE con le tue gambe, sarebbe l'unico gesto che apprezzeremmo più di tutto quello che hai combinato finora.
VATTENE e, soprattutto, non fartelo ripetere perché, pur non credendo alla tua misera e non veritiera intenzione di dimetterti ( sei troppo stupido e disonesto per un atto di buon senso e, ancora meno atto di coraggio di cui non sei dotato ) perché tanto vincerà il NO e lo sai benissimo ...a meno che non pagherete una mangiata di italiani, come a Napoli per qualche voto in più. Personalmente voterei SI solo se fosse stato inserito un'unico articolo: "elezione del capo dello Stato eletto direttamente dal Popolo. A parte questo punto, per niente menzionato nei vostri "deliri"che chiamate PROPOSTE non c'è nulla da cambiare nella nostra Costituzione di cui non sei ne degno ne capace di concepirne una di pari valore. Hai saputo governare così come ti abbottoni il cappotto
DIMETTITI e torna a giocare ai soldatini, se farai il bravo bamboccio Babbo Natale ti regalerà un bel plastico dell'Italia con cui potrai giocare come ti pare.
26/05/2025 17:51 - A Palermo, nella seconda metà dell’Ottocento, non era raro vedere un uomo piccolo di statura ma diritto come una spada, con un viso scavato dalla preghiera e dalla fame, correre tra i vicoli con una…
16/05/2025 09:29 - C’è un paradosso tutto italiano che dovrebbe indignare, mobilitare, scuotere le coscienze. E invece no. Gli stipendi dei lavoratori italiani sono tra i più bassi d’Europa, l’età pensionabile tra le…
29/05/2025 10:16 - Siamo in una fase di transizione tra la fine della primavera e l'inizio dell’estate meteorologica, con l'alta pressione delle Azzorre che domina gran parte dell’Italia. Questo promontorio porta…
19/05/2025 18:50 - Si prevede che la crescita del PIL reale rimarrà stabile allo 0,7% nel 2025 e salirà allo 0,9% nel 2026. L'espansione economica sarà sostenuta dalla domanda interna, in particolare dagli investimenti…