Il lavoro in studio di Beethoven TBS non conosce sosta. Il dj producer milanese, scatenato come sempre, pubblica un'altra bomba house perfetta per l'estate. Si chiama Frankstar feat. Sassy - "Changing", è stata pubblicata dall'etichetta inglese 4th Quarter Music in esclusiva su Traxsource, lo shop digitale di riferimento per chi cerca musica da ballo diversa da quella che gira intorno, e sugli altri portali esce il prossimo 25 maggio. 

 

E' un pezzo house brillante dove, oltre ad una voce che lascia il segno come quella di Sassy, a dare un'ulteriore marcia ci pensano una bella pianata house e un beat trascinante, perfetto per scatenarsi sotto il sole, magari in qualche beach club in giro per l'Italia. 

 

Così Beethoven TBS parla della bella collaborazione con Sassy: "Credo si tratti di una delle nuove voci più interessanti della scena inglese. Anche grazie al suo supporto, sono sicuro che il pezzo darà grosse soddisfazioni, sia se parliamo dell'original mix che delle altre versioni. I feedback infatti sono molto positivi. E la cosa che mi rende ancora più felice è il fatto che arrivino soprattutto dall'estero. Significa che sto andando nella direzione giusta".