Cronaca

Società di San Vincenzo De Paoli: vicini alla popolazione del Myanmar colpita dal sisma

Società di San Vincenzo De Paoli: vicini alla popolazione del Myanmar colpita dal sisma

La Federazione Nazionale Italiana Società di San Vincenzo De Paoli ODV esprime la sua profonda solidarietà alla popolazione del Myanmar, duramente colpita lo scorso 28 marzo dal doppio sisma di magnitudo 7.7 e 6.4.

 La nostra preghiera accompagna chi soffre per la perdita della propria casa, dei propri affetti e delle proprie certezze.

 Attraverso la Confederazione Internazionale della Società di San Vincenzo De Paoli stiamo attivando un canale per fare arrivare in sicurezza le donazioni nelle zone colpite. Il Settore Solidarietà e Gemellaggi nel Mondo ha avviato una raccolta fondi che garantirà un sostegno che, come ci insegna il carisma dei nostri fondatori, sarà volto non solo a rispondere alle emergenze immediate, ma anche ad aiutare le famiglie con azioni strutturali e durature, capaci di favorire la ripresa sociale ed economica del territorio.

 Non lasciamo sole le popolazioni duramente colpite dal terremoto: dai il tuo contributo e aiuta tante persone a riaccendere la speranza in Myanmar.

 Per aderire alla campagna clicca qui: Dona per il terremoto in Myanmar

Società di San Vincenzo De Paoli: vicini alla popolazione del Myanmar colpita dal sisma – Società di San Vincenzo De Paoli

 

Autore Alessandro Ginotta
Categoria Cronaca
ha ricevuto 351 voti
Commenta Inserisci Notizia