TTG Travel Experience, presente anche KKM Group

TTG Travel Experience, presente anche KKM Group

KKM Group è il rivenditore ufficiale dei pacchetti F1® Experiences per l’Italia e la Svizzera e offre ai suoi partner una profonda specializzazione nel business travel e nell’organizzazione di viaggi evento.

Grazie ad accordi esclusivi nei settori dello sport e della cultura, propone pacchetti speciali sia sul fronte “hospitality” che “experiences” ed è presente in tutti i principali eventi dedicati al jet set italiano ed internazionale.

KKM Group si distingue per le sue soluzioni di viaggio sempre innovative, che regalano ai clienti finali il privilegio di poter fare ciò che amano, a prescindere dal contesto in cui si trovano.

Questo è reso possibile da un team di professionisti di lunga e collaudata esperienza e da una rete di corrispondenti qualificati che assicurano una copertura capillare del territorio, anche nelle destinazioni più complesse.

KKM Group gestisce tutti gli aspetti operativi legati alla progettazione e all’organizzazione dei viaggi, incluse la rendicontazione delle spese, la ricerca delle polizze assicurative e le eventuali pratiche per l’ottenimento dei visti consolari. L’obiettivo è di alleggerire i partner dalle incombenze pratiche, offrendo la massima trasparenza, processi organizzativi efficienti e risultati misurabili.

Tutto ciò, potendo contare sempre su un’assistenza dedicata, tempi di risposta concorrenziali e quotazioni competitive, a garanzia della migliore marginalità.

Categoria Economia
Attendere...