“Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, mercoledì 6 dicembre

“Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, mercoledì 6 dicembre

Degustazioni in musica, stile e allegria sono i protagonisti della rassegna Happy Hub che ogni mese vede protagonista delle serate romane con un tema originale Le Méridien Visconti Rome, l'albergo nel cuore del quartiere Prati. Dopo le borse di Giulia Venturi e i cappelli artigianali di Patrizia Fabri, si entra ora nel clima natalizio con “Cantiamo e brindiamo a questo Natale”, mercoledì 6 dicembre, dalle 18:30.

Ad accompagnare la serata: il pianobar di Remo Licastro, compositore di successi come “Kalimba de Luna” per Toni Esposito, nonché pianista per locali storici, tra cui il “Gilda”.

Durante l'evento è inoltre possibile assaporare tante gustose delizie preparate sul momento, dalla rosetta con polpetta ai dolci tipici della tradizione, sorseggiando dell'ottimo vino rosso della cantina Feudi di San Gregorio e concludendo con un cocktail.

Per il prossimo appuntamento, il premio verrà assegnato all'invitato che indosserà il maglione “più natalizio”. Vi ricordate dello spasimante avvocato di Bridget Jones? Un ottimo spunto per vincere.

Nel 2018 Happy Hub vede protagonista il baratto all’insegna del divertimento con “Barattiamo e ci divertiamo”, giovedì 18 gennaio, per scambiarsi il dono natalizio meno gradito e gustare la polentata ed il vin brulé, in compagnia della musica dal vivo e del DJ set.

 

Attendere...