Stop ai cesti di Natale. Per i dipendenti il regalo giusto è quello che scelgono proprio loro, come avviene con Cadhoc, buono regalo multifunzione e multibrand

Stop ai cesti di Natale. Per i dipendenti il regalo giusto è quello che scelgono proprio loro, come avviene con Cadhoc, buono regalo multifunzione e multibrand

Penne? No, le penne non le vuole più nessuno. Cesto regalo con prodotti alimentari? Ma una persona è celiaca, un’altra intollerante al lattosio, un’altra ancora vegetariana. Comporre il cesto perfetto è impossibile e poi è una grande perdita di tempo occuparsene.

Ma allora qual è l’omaggio di Natale migliore? Come incentivare e ringraziare i lavoratori senza spendere un capitale e andando sul sicuro?

Innanzitutto, va stabilito un principio: il regalo perfetto è quello che può essere scelto direttamente da chi lo riceve. In base alle proprie esigenze, gusti e desideri. E una soluzione c’è: si tratta del voucher regalo Cadhoc, il buono spesa di sicuro gradimento per clienti, dipendenti o collaboratori, perché può essere speso in oltre 10.000 negozi, anche online. E, grazie ai vantaggi fiscali, rappresenta anche una soluzione conveniente per le aziende.

Per premiare la forza vendita, incentivare il personale con un fringe benefit o fidelizzare un cliente a colpo sicuro, Day S.p.A. – Gruppo Up propone Cadhoc, buono regalo multibrand e multifunzione che può essere utilizzato in oltre 10.000 negozi e nei migliori siti di e-commerce della vasta rete di partner del Gruppo Up, che spazia dalla GDO alla tecnologia, dall'abbigliamento all'arredamento. Grazie alla piattaforma gratuita ClickAndBuy, il buono diventa ticket fuel per acquistare carburante, voucher da spendere negli hotel in tutta Italia, per l'entertainment e negli e-shop dei brand più apprezzati.

Cadhoc rientra nei servizi che fanno crescere #benessereinazienda (scopri su twitter il feed con l'hashtag #benessereinazienda) offerti da Day Gruppo Up, affiancandosi ai buoni pasto e alle soluzioni welfare scelti già da migliaia di clienti.

Il voucher Cadhoc è altamente personalizzabile e componibile. Rientra tra le spese di rappresentanza con deducibilità in percentuale sui ricavi dell’azienda. Il valore del buono non è assoggettato ad Iva (ai sensi dell’art. 2 comma 3, lettera 1 del Dpr 633 26/10/1972). I vantaggi economici e fiscali per le aziende che scelgono questo tipo di servizio ne confermano la specificità da regalo perfetto per i collaboratori.

Con Cadhoc si fa sempre centro, assicurando un solo effetto collaterale: la felicità.

 

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Categoria Economia
Attendere...