Da giovedì 29 agosto a sabato 31 agosto in marina Garibaldi, nell’ambito dei festeggiamenti del patrono Santo Stefano, sono previsti tre spettacoli musicali, che vedranno protagonisti il gruppo “Hasta la vista” (giovedì 29), Paolo Belli e la sua band (venerdì 30) e Arisa (sabato 31).

Per assicurare un corretto svolgimento delle manifestazioni, sono state diramate delle regole di comportamento per il pubblico, di seguito riportate: “Si comunica ai signori spettatori che – per motivi di sicurezza – l’accesso all’area della manifestazione è consentito solo dalle vie adiacenti alla Chiesa di San Giacomo ed è vietato dalle vie Enrico Cosenz, Matteo Nardi, Riccardo D’Amico e vico Zirilli, le quali dovranno essere utilizzate solo per l’esodo dall’area o come vie di fuga.

Per ragioni di ordine pubblico gli ingressi saranno presidiati e controllati da personale di sicurezza. È vietato sostare nelle vie di accesso, nelle vie di fuga e nel corridoio perimetrale di emergenza. In caso di necessità, utilizzare le vie di fuga segnalate e seguire le indicazioni degli addetti alla sicurezza. All’inizio ed alla fine dello spettacolo utilizzare le vie di accesso e di esodo, evitando assembramenti.

Vi invitiamo a seguire le istruzioni del personale di sicurezza, che gestirà il flusso d’uscita. All’interno dell’area della manifestazione non sarà consentito introdurre oggetti, strumenti e materiali illeciti, proibiti e pericolosi per la pubblica incolumità, portare spray e liquidi di qualsiasi tipo, bastoni per i selfie, mezzi contundenti, bottiglie e contenitori di vetro, plastica e alluminio”.