Bari - Levante Circuit riapre il 2 giugno
“Levante Circuit riapre domenica 2 giugno”: lo afferma con soddisfazione il Direttore Ivan Pezzolla. Finalmente l’Autodromo di Bari di proprietà di A.C.I. Vallelunga e gestito da “Safe & Emotion” riapre i cancelli e riprende le attività. L’appuntamento della ripresa sarà con delle prove libere di auto e moto, ma gli ampi spazi sono aperti a diverse attività e garantiscono il rispetto delle norme sanitarie.
Tutti gli adeguamenti imposti dal Governo nazionale sono stati realizzati, come le specifiche previste dalle federazioni sportive che vedono in “Levante Circuit” e nella società coordinata da Ivan Pezzolla un interlocutore di primo piano. Partiranno al più presto i progetti congiunti con la Federazione Ciclismo e quelli con altre associazioni sportive, non esclusivamente motoristiche, anche se naturalmente il motorsport è l’attività prevalente della pista di riferimento per il sud Italia.
Soddisfazione per la ripresa delle attività sulla pista alle porte di Bari è stata espressa da Ettore Bassi, il noto ed apprezzato attore, testimonial del “Levante Circuit”, fervido sostenitore delle potenzialità della poliedrica struttura, promotrice di sport e sicurezza.
“Sto organizzandomi per tornare al più presto a girarci anch’io. - ha commentato l’attore con la passione per gli sport delle 4 ruote - Chi ama il motorsport, non può prescindere dal frequentare quello che si sta rivelando un punto di riferimento per gli sportivi di tutto il Sud Italia. L’Autodromo di Binetto è una struttura, che permette a tutti di divertirsi in piena sicurezza. Torniamo ad usarne gli spazi a disposizione, sempre nel pieno rispetto delle regole vigenti”.
“Siamo pronti e non vediamo l’ora di tornare a condividere con tutti il nostro autodromo. - annuncia Ivan Pezzolla - Tutti gli adeguamenti sono stati effettuati; quindi, venire al “Levante Circuit” significa godersi degli spazi in totale sicurezza. Riaccendiamo i motori, ma non solo, iniziano adesso a prendere forma tante altre iniziative alle quali in questi mesi non abbiamo smesso di lavorare, anche se lo spettacolo dei motori sarà sempre alla ribalta. Sul sito dell’autodromo è possibile espletare tutte le formalità on line, anche questo nel rispetto delle vigenti norme”.