Incrementare il business attraverso facebook messanger con la chatbot Qwerty intelligenza artificiale

Incrementare il business attraverso facebook messanger con la chatbot Qwerty intelligenza artificiale

Quest'anno la http://www.wiplab.it/  di Napoli ha lanciato sul mercato Qwerty Chatbot  il software che permette di gestire la chat messanger della propria pagina facebook in modo facile  risparmiando tempo ma sopratutto  offrendo un servizio clienti  di maggiore qualità.

Qwerty chatbot risponde in modo intelligente  e veloce alle richieste degli utenti sulla chat di facebook  rendendo la conversazione il più possibile simile  a quella tra  umani.

Questo strumento di gestione chat è stato realizzato per essere utilizzato da varie tipologie  di attività come nel  settore turistico,  nella ristorazione , nell'estetica ecc.

La versione base di Qwerty chatbot viene programmata con funzioni di autorisponditore per fornire  informazioni  inerenti all'attività in modo rapidissimo agli utenti che contattano sulla chat messanger . 

La versione più avanzata non solo è una chat autorisponditore ma ha anche funzioni per effettuare prenotazioni, ordinazioni, acquisti  , pertanto una vera e propria piattaforma di acquisizione clienti e incremento vendite .

Una pagina facebook aziendale non basta che abbia solo contenuti interessanti  ma deve essere funzionante per i propri contatti,non immagginiamo neanche quanti clienti si perdono rispondendo alle richieste in tempi troppo lunghi.

Qwerty chatbot  http://qwerty.wiplab.it/ viene personalizzata in base alle esigenze  delle funzioni che vengono richieste , i prezzi sono accessibili e risulta essere un buon investimento per l'incremento del proprio reddito aziendale .

Qwerty chatbot è presente sulla pagina facebook con versione di prova https://www.facebook.com/Qwertychatbot/ 

Attendere...