Svolti il 30 Dicembre 2023 i lavori di “The WinnerIl Vincitore”, un film di Marco Ferrara, scritto in collaborazione con l’autrice Angela Mori e il supporto tecnico sportivo di “Just Events” di Angelo Pappalardo allo stadio “Falcone-Borsellino” di Paternò.

La vicenda narra di un’ex giocatore di calcio, il quale conduce una nuova vita, afflitto tra alcool e depressione dopo la scomparsa della moglie a causa di un tumore. Decide di dedicare tutto se stesso al figlio abbandonando lo sport.

In campo l’esibizione inedita dal vivo sulla base, composta da Emilio Valvo, della “Dance generation” di Domenico Emanuele ha brillato sul campo con una coreografia, che sarà visibile all’interno del film.

Presenti sul set anche la “All Stars Sicilia” di Luca Napoli e la “Football Club Katane” per contribuire alla conclusione delle operazioni del progetto, che parla di salute, vittorie ed emozioni.

La presenza del Sindaco Nino Naso ha accolto con calore l’iniziativa del progetto, che parteciperà a festival del cinema internazionali, augurando alla produzione “Sikania Network” un in bocca al lupo per il 2024.