La corsa del blogger bergamasco al successo, ospite a Esxence Milano del brand Onyrico
Milano ha ospitato Esxence 2017 - , la fiera dedicata alla profumeria artistica che per la nona edizione lancia il tema The Garden of Eden, un suggestivo viaggio tra sensazioni ed emozioni Il paradiso terrestre, ricreato al The Mall ha chiuso i battenti domenica 26 marzo nell'area futuristica del quartiere Porta Nuova.
I visitatori hanno potuto scoprire l'eccellenze del mondo della profumeria artistica e di lusso. Tra i big del settore spunta il nome del brand Onyrico il brand di profumeria di nicchia nato dal connubio tra la mente imprenditoriale di Giorgio Biella e l'animo creativo di Emilia Chinigò.
Già da qualche anno ormai ben noto agli opinion leader del settore questo brand italiano è distribuito nelle profumerie più prestigiose (Mazzolari a Milano e la boutique lusso Beparfum a Bergamo) e in alcune delle località super-Lusso del mondo,Onyrico è una sinfonia di note tra dipinti, poemi ed opere liriche raccontate attraverso otto fragranze, dedicate all'Italia e ai suo geni.
Il brand ha scelto venerdi 24 marzo un ospite vip: Andrea Ubbiali il Fashion blogger e make-up artist di fama nazionale ed internazionale è stato invitato da Onyrico per presenziare alla manifestazione.
La stampa venuta a conoscenza qualche giorno prima del suo intervento alla manifestazione ha inviato i giornalisti per interviste e comunicazioni riguardo al brand , ai nostri microfoni il Fashion blogger rivela "essere Fashion blogger significa amare la moda, ma la moda la troviamo in molti altri settori da cui proprio gli stilisti di fama traggono ispirazione per i propri capolavori come l'arte, la poesia e il viaggio" e aggiunge "sono molto contento di rappresentare Onyrico a questa manifestazione sono italiano e nonostante i disordini che riguardano il nostro paese anche noi dobbiamo essere fieri di molte cose che ci rendono amati in altre parti del mondo, la moda e l'arte sono patrimoni inestimabili di cui essere fieri, l'Italia è stato dimora di geni e continua ad esserlo anche oggi".
Resta il fatto che il Fashion blogger sta scalando il successo velocemente ed una sua parola vale oro.