Il cadavere di un uomo è stato ritrovato ieri sera nel deposito di un negozio in via Vitaliano Brancati a Canicattì. Si tratta di un cinquantasettenne rumeno, del quale non si avevano notizie da giorni. L’uomo è stato trovato in avanzato stato di decomposizione, per cui il decesso sarebbe avvenuto da qualche tempo.

Sul posto, lanciato l’allarme, sono intervenuti gli agenti di polizia e il personale sanitario. La zona è stata transennata, sono state avviate le indagini e compiuti tutti i rilievi del caso. Presente anche il sindaco Vincenzo Corbo.

Non si sa come mai l'uomo di 57 anni si trovasse nel deposito, se avesse trovato riparo nel negozio o se vi si trovava per altri motivi. Saranno le indagini a chiarire le cause del decesso e si cercherà di capire come mai il rumeno si trovasse proprio all'interno del deposito.

Circa una settimana fa l'uomo era scomparso da casa e la moglie, che non aveva più notizie, aveva deciso di denunciare la scomparsa ai poliziotti del commissariato di Canicattì. Erano iniziate le ricerche, ma dell'uomo nessuna traccia. Ieri, il macabro rinvenimento.