Domenica 17 giugno, presso il Parco Pubblico "Giovanni Paolo II" di Pomigliano d'Arco (NA), si svolgerà una esposizione canina amatoriale organizzata dall'Associazione "Centuria", una nuova realtà associativa ,con sede nella stessa città vesuviana, impegnata in progetti di solidarietà e valorizzazione del territorio. 

L'evento, gratuito, sarà l'occasione per una raccolta fondi in favore dell'Associazione OpenOnlus, nata per volere di genitori, medici e ricercatori da anni impegnati nella lotta contro i tumori infantili, che dal 2003 lavora per migliorare l'assistenza e la cura dei bambini malati e dei loro genitori.

L'appuntamento è quindi per domenica, dalle ore 8.00 sino alle ore 15.00, per trascorre qualche ora all'nsgena del divertimento e contribuire a fare del bene.

#aiutareaiuta, l'hastag creato dagli organizzatori dell'evento, presenti su Facebook alla pagina facebook.com/centuria.ets/ dove hanno anche creato un evento dedicato visitabile al link https://www.facebook.com/events/253031865247240/