Una vera e propria istituzione atriana, fondata nel 1974 e diretta dal M° Concezio Leonzi, ovvero la corale A. Di Jorio, di cui fa parte anche la scrittrice e giornalista Federica Ferretti, ha inaugurato un nuovo inizio.
Ciò vuol dire che, ancora fresca di festeggiamenti per il suo 40esimo di attività, segnato infatti da importanti iniziative ed esibizioni in Abruzzo ed in Italia, tra cui la partecipazione alla giornata del 9 luglio per la cultura e le tradizioni all’Expò milanese, ha appena rinnovato il proprio consiglio direttivo.
Ecco tutti i nomi:
Presidente Antonelli Tommaso,
Vice Presidente & Tesoriere Antonio Mazziotti (Totò),
Segretario D'Alessio Nino,
Capo gruppo Astolfi Christian,
Consiglieri Raffaele Pavone e Pasquale Carulli Leonzi,
Direttore artistico Concezio Leonzi, che tra l’altro, in questi giorni, è stato insignito dal Presidente della Repubblica Mattarella, dell’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.
Il direttivo così composto, ha subito dichiarato di essere intenzionato a dare sempre più spazio alla promozione della cultura a 360°, persino attraverso le proposte artistiche degli associati che vorranno contribuire ad alimentare questo prezioso “circolo”. Insomma, non c’è che dire: è proprio una corale che sa stupirci in mille modi, in nome della tradizione che non tramonta.