Torna a Milano l'ormai tradizionale appuntamento con Mad Mood, il 'format' ideato da Marianna Miceli, in grado di creare un indissolubile connubio fra moda, territorio, cultura e imprenditoria.

La rete di relazioni che, dal 2017, la vulcanica salentina ha cominciato a tessere con altre realtà del mondo della moda, ha portato continue migliorie alla manifestazione che, quest'anno, torna a svilupparsi nel classico formato di due giorni: nel primo, fissato per domenica 26 febbraio, presso il Museo dei Navigli, ci sarà la conferenza stampa di presentazione e l'Opening Party, mentre nel secondo, lunedì 27 febbraio, verranno presentate le diverse sfilate di cui si compone l'evento, suddivise fra "Italia" ed "Estero", con una particolare presenza di stilisti provenienti dal Kazakistan, grazie anche all'ormai lunga collaborazione con l'Aspara Fashion Week e il suo presidente Aidarkhan Kaliyev.

Milano torna così ad abbracciare un 'format' geniale, in grado di affiancarsi con credibilità alla Milano Fashion Week, dando allo stesso tempo la possibilità di nuovi spazi per giovani stilisti emergenti.