Juve-Var in lotta: Paratici inibito e multato dopo la partita contro l'Atalanta

Juve-Var in lotta: Paratici inibito e multato dopo la partita contro l'Atalanta

Non si placano le polemiche da parte degli juventini sull'utilizzo del VAR in campo. Il ds bianconero Fabio Paratici è stato così inibito fino al 15 Ottobre (salterà un solo match) e multato di 20 mila euro per espressioni ingiuriose contro gli addetti alla tecnologia.

Per Prataici il gol annullato a Mandzukic per una gomitata di Lichtsteiner ad inizio azione su Gomez era da convalidare... evidentemente la gomitata, per la Juventus era dovuta e, pertanto, regolare!

Comunque, numeri alla mano, il bilancio del VAR sembrerebbe essere positivo. Perché si polemizza ancora?

Forse per delle decisioni che hanno totalmente falsato l'esito di alcune partite, come avvenuto alla sesta giornata in Fiorentina - Atalanta, dove l'arbitro Pairetto assegnava rigori inesistenti, dimenticandosi di fare altrettanto con quelli più che sacrosanti (ben due), senza che gli addetti al VAR avessero la "cortesia" di intervenire per correggere quello che tutti, in televisione, avevano potuto vedere, chiedendosi tra l'altro se il VAR stesse funzionando o meno o se gli addetti fossero o meno presenti alla loro postazione.

Per ulteriori dettagli
Fabio Sala
nella categoria Sport
Attendere...