Dopo aver fatto scatenare con grande successo top club come l'Eden di Ibiza, uno dei locali simbolo dell'isola dei dj e l'Africana di Praiano, discoteca simbolo della Costiera Amalfitana, il party Touch Down continua a far ballare l'Italia: domenica 3 settembre mette in console la bella (e bravissima) Q-La Lane allo Zero di Olgiate Olona - Varese. Q-La Lane si è esibita recentemente al mitico festival belga Tomorrowland, manifestazione nota ormai in tutto il mondo e trasmessa anche in tv in Italia. Nei suoi set questa dj girl spazia tra R&B, Dancehall, House e Trap. Olandese, c'è chi la considera la Beyonce olandese tra le dj, vista la sua bravura e la sua presenza scenica. Oltre che al Tomorrowland, si è esibita in Marocco, a Ibiza e pure all'Encore Beach Club di Las Vegas.

Il 9 settembre invece il ritmo folle di Touch Down si sente forte al New Mexico Discodance di Piateda - Sondrio. Sul palco come super guest / hosting arriva invece Jake La Furia, uno dei rapper italiani più importanti di sempre. Dopo tanti anni ed una carriera di successo assoluto con i Club Dogo, nel 2016 ha pubblicato l'album solista "Fuori da qui", un disco pieno di grandi canzoni, a partire dall'omonimo singolo "Fuori da qui", a cui ha partecipato Luca Carboni. Il suo singolo per l'estate 2017 "El Party" è uno dei maggiori successi di questo periodo.

https://www.facebook.com/touchdownibiza/

Touch Down è un party in cui sonorità decisamente urban si mescolano a ritmi americani e britannici. Ogni martedì Touch Down fa scatenare Ibiza, l'isola della musica… All'Eden, top club è stato appena ristrutturato e oggi ha un impianto audio decisamente potente. Il party è coprodotto da Level Up Milano, Number One Brescia e da Ale Zuber, il creatore di I am a RichBitch, il party Reggaeton Hip Hop più famoso in Europa. Riassumendo, come canta Fatman Scoop, ogni party Touch Down è da vivere fino all'alba, senza respiro…