Conosci l'importanza del colostro per la salute?

Conosci l'importanza del colostro per la salute?

Cos’è il Colostro?

 Il Colostro è il primo latte che si crea durante la gravidanza. Si tratta del primo latte dei mammiferi subito dopo la nascita., ed è il latte più importante nella nostra vita. E’ cosi importante, che tante specie non potrebbero sopravvivere senza..

Il Colostro contiene tutti i grassi e gli acidi fondamentali. Vuol dire, che il Colostro è il cibo più complesso che abbiamo sul nostro pianeta.

Oltre a tutto questo, il Colostro, contiene 87 fattori della crescita. Cosa vuol dire? I fattori di crescita aiutano a rigenerare e curare tanti malesseri. Aiuta i nostri muscoli, ossa e nervi.

Il Colostro contiene tutti e 97 fattori immunitari che formano il nostro sistema immunitario e ci proteggono dai batteri, virus e altri microrganismi dannosi. Nel Colostro si trovano anche tutti i batteri probiotici.

Immaginatevi, che più di 5000 studi clinici, hanno confermato che il Colostro rafforza il nostro sistema immunitario. Riesce a rigenerare i tessuti e ha una quantità infinita di altre azioni benefiche sull’organismo. Tutto questo è stato confermato da questi studi.

Perchè si usa proprio il Colostro bovino?

 In ognuno di noi si nasconde un pò di bovino. E come potete vedere i fattori immunitari e quelli della crescita contenuti nel Colostro bovino sono gli stessi contenuti nel Colostro umano. Ed è un dono per noi,. perchè solo le mucche sono in grado di passare queste sostanze curative alle persone.

Maggiori dettagli da un'altra fonte
infobellezza
nella categoria Salute
Attendere...