Il primo evento organizzato da Aggreghiamoci.Online all’insegna del divertimento e dell’unione, scopriamolo insieme.
Aggreghiamoci.Online è portatore di unione e aggregazione, l’unione che fa la forza, da sempre ci si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio italiano a livello artistico, culturale, turistico, storico e commerciale. Tanti i servizi che la piattaforma mette a disposizione dei singoli cittadini ma anche dei comuni, sia grandi che piccoli, che hanno voglia di valorizzare il proprio territorio e i propri talenti. A tale scopo nasce il primo di una lunga serie di eventi, Aggreghiamoci Show, il 25 novembre 2022, un appuntamento immancabile soprattutto se vi trovate nella zona! Andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta e di come prendervi parte!

L’evento Aggreghiamoci Show
L’evento che si svolge presso l’Auditorium Azzaretti a Fortunago è una serata all’insegna del divertimento e dell’unione e diversi sono gli artisti che si esibiranno durante la serata per regalarci uno spettacolo unico nel suo genere.

A fare da capitano alla serata troveremo Roberto De Marchi comico e attore italiano, considerato tra i maggiori esponenti della comicità surreal-demenziale al fulmicotone, grandissima la sua esperienza e vanta un curriculum incredibile, lo abbiamo visto ad esempio a Colorado Café e a Paperissima Sprint.

A susseguirsi una serie di artisti legati al territorio:

  • Rodolfo Maria Gordini noto cantautore e tenore italiano.
  • Zio Potter vincitore del talent Italian’s Got Talent che vi saprà coinvolgere in un magico viaggio ispirato al mondo di Harry Potter.
  • Gigi Rock cabarettista musicale di grande esperienza che ha preso parte anche a Zeling e Colorado Cafè.
  • La Scuola di danza Caput Villae che si esibirà tra un artista e l’altro, deliziandoci con numerosi balletti.
  • Ermanno Calatroni cantante noto dell’Oltrepò Pavese.
     

Durante l’evento avrai modo di scoprire meglio il progetto Aggreghiamoci.Online e scegliere se anche tu vuoi entrarne a far parte. 

Quando e dove ci sarà l’evento Aggreghiamoci Show?
L’evento Aggreghiamoci Show ci sarà il 25 novembre 2022 alle ore 21.30 presso l’Auditorium Azzaretti in Via Roma 8 a Fortunago (PV). 

Qual è il costo?
Il costo del biglietto è di 12 euro a persona e parte del ricavato della serata sarà devoluto a favore della Croce Azzurra di Romagnese.

Dove è possibile acquistare i biglietti?
I biglietti è possibile prenotarli online presso https://www.fortunago.online, dove si possono trovare anche ulteriori informazioni.

Con il contributo di M&M Solutions S.r.l.