Attiva sul mercato fin dagli anni ’60, la Bertuzzi Impianti ha raggiunto una discreta notorietà nell’ambito degli impianti di automazione e cogenerazione industriale, specialmente a Pordenone e provincia, dove l’azienda risiede. Fiera di un numero importante di clienti soddisfatti la BeIm ha sempre cercato di migliorarsi per permettere a utenti nuovi e pregressi di disporre di prodotti recenti e innovativi, al passo con i cambiamenti tecnologici.

Gli ultimi 10 anni per la BeIm sono stati decisivi; cavalcando l’onda dei cambiamenti normativi in merito alla realizzazione di impianti industriali e consapevole delle convenzioni per tutte le imprese che scelgono di investire nell’automazione a gas, l’azienda friulana ha deciso di formarsi e crescere proprio in questo settore.

La cogenerazione e trigenerazione rappresentano un metodo innovativo per produrre più forme di energia per le industrie grazie ad un unico processo; questo si traduce nel tempo in un notevole risparmio economico per l’impresa che decide di utilizzarli.

I vantaggi offerti dagli impianti di cogenerazione e trigenerazione ne hanno permesso una larga diffusione, per questo motivo la BeIm ha investito per la formazione dei propri impiantisti e termoidraulici che ad oggi sono particolarmente esperti nella realizzazione di impianti di questo tipo, sapendo inoltre fornire l’assistenza adeguata.

A supporto di tanta preparazione e professionalità vi sono materiali di costruzione di un livello qualitativo superiore alla media. Di origine austriaca, i componenti provengono infatti da un’azienda che vanta il primato europeo nella realizzazione di elementi per impianti di cogenerazione; parliamo della Ge Jenbacher, oggi divenuta GE Jenbacher GmbH & Co OHG, in seguito all'acquisizione da parte della General Electric.

Clienti storici sono rimasti nel tempo fedeli alla professionalità della BeIm, professionalità che si manifesta attraverso l’assistenza h24 per tutto l’anno e la facile nonché immediata reperibilità dei materiali per eventuale assistenza.
Operando su impianti preesistenti, i tecnici della BeIm effettueranno approfondite analisi prima di procedere con eventuali modifiche o interventi di manutenzione.

Per gli impianti di nuova produzione lo studio non viene di certo fatto con meno perizia. La modulazione dei vari settori dell’industria verrà tenuta in forte considerazione per collocare container e pannello di controllo in posizione tale da poter essere raggiunto e maneggiato facilmente, anche per agevolare interventi da parte di personale esterno.

Non vi è settore che la Bertuzzi non sia in grado di coprire con le proprie apparecchiature: le industrie chimiche e petrolchimiche, farmaceutiche, cartarie, ceramiche ecc., troveranno qui alla BeIm la soluzione alle proprie necessità avendo a disposizione la possibilità di installare impianti che vanno dai 250kW ad un massimo voltaggio di 9,5MW.

Visita il sito www.beim.it e se hai un’azienda in Friuli la Bertuzzi Impianti sarà perfettamente in linea con le tue esigenze. Affidati a professionisti di settore.