Un programma TV dal salotto di casa

Un programma TV dal salotto di casa

Fare una trasmissione televisiva direttamente dal salotto di casa è un’altra novità di Stefano Terraglia e Alessandra Lombardi che per Spazio Informazione Libera, l’iniziativa da loro creata da oltre un anno, stanno dando veramente l’anima.

Nasce così “Nuovo Quinto Pianobar” una riedizione video di una precedente trasmissione che Stefano aveva realizzato in passato per la sua web radio, che ha cessato l’attività nel 2008. I tempi cambiano, la tecnologia ormai è alla portata di tutti, quindi l’idea di un format televisivo da distribuire in rete non è male.

La trasmissione è entrata in distribuzione domenica 19 novembre 2017 e seguirà con altri episodi ogni quindici giorni circa. Di cosa si parla? Gli argomenti sono molti, ma prevalentemente i due artisti del fai da te, tratteranno temi di attualità, con musica dal vivo suonata da Stefano con una tastiera e con ospiti in studio quando sarà possibile.

La piattaforma di distribuzione principale è il loro canale YouTube, le condivisioni saranno presenti anche sulla pagina Facebook di Spazio Informazione Libera.

In allegato il loro primo episodio dedicato all’esoterismo.

Altre informazioni da un'ulteriore fonte
Attendere...