Valerio Pino e Anna Safroncik si sono scambiati baci mozzafiato in passato?  L'ex ballerino professionista del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, ha nuovamente stupito tutti con alcune dichiarazioni inaspettate e sorprendenti riguardanti il suo passato.

Oggi il ballerino è single, mentre, l'attrice ucraina naturalizzata italiana è felicemente fidanzata con il deejay Tommaso Cicchinelli.

"È successo diversi anni fa - ha dichiarato Pino a iGossip.it -. Sì, è vero, ho conosciuto Anna durante una serata in discoteca a Roma, fu un colpo di fulmine: la sua bellezza e i suoi occhi mi rapirono subito, impossibile non cadere tra le sue braccia! Tra noi ci furono baci mozzafiato indimenticabili. Ci videro in molti quella sera, ma non avrei mai immaginato che qualcuno potesse parlarne! Ho un ricordo molto positivo di Anna: oltre ad essere una bravissima e bellissima attrice, è una donna dolce ed elegante".

I due si sarebbero scambiati baci focosi e appassionati all'Art Cafè nel centro di Villa Borghese a Roma.

E poi che cosa è successo? Il modello e ballerino calabrese ha asserito: "Purtroppo la mia vita in quel momento non mi permetteva di andare avanti e di approfondire la conoscenza. Vivevo all’estero, era tutto difficile e complicato. L’avessi conosciuta oggi, l’avrei sposata!"