Greenvest e la produzione di energia verde, fotovoltaico in Italia: potenza raddoppiata nel 2023
L'Italia punta sul fotovoltaico e, il 2023 si conferma come l'anno con le maggiori installazioni. Oltre 2.300 MW di potenza con una crescita del 129% rispetto al primo semestre del 2023, come riportato da E-Gazzette.it.
Greenvest contribuisce attraverso la produzione di energia verde, a rendere il mondo più sano e sostenibile, migliorando la qualità della vita delle persone che abitano il nostro pianeta.
Con il suo lavoro quotidiano, Greenvest conferma l'impegno nel perseguire lo sviluppo nella transizione ecologica ed energetica, in linea con i trend di business del Paese e come rappresentato dal Piano Industriale della società.
>Procedere a passo spedito verso lo sviluppo della produzione di energia verde, significa contribuire concretamente al progresso e testimoniare quanto la sostenibilità e la transizione siano elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi dell'Agenda 2030.
La Società dell'Amministratore Delegato Carlo Capogrossi Colognesi contribuisce dal 2011 con l'impegno nel fotovoltaico alla decarbonizzazione del Paese.
L'Italia deve compiere passi avanti verso un'economia circolare, una scelta necessaria per alleggerire il debito climatico che erediteranno le future generazioni.