La festa di San Valentino si sta avvicinando: non bisogna pensare solo a cosa indossare ma anche al make up che ci farà apparire belle ed eleganti. Se siete troppo prese dal lavoro, o distratte per altri motivi, e non avete tutta la giornata a disposizione, ecco a voi una semplice guida che vi aiuterá a trovare il giusto look per San Valentino, sia che festeggiate in un ristorante di lusso, sia che prepariate una cenetta romantica al vostro partner.

Too Facedha creato la linea di fondotinta Born This Way, perfetta per questa occasione.

Una volta curata la base, concentriamo l’attenzione sulla zona più importante del nostro aspetto: lo sguardo. L’ombretto Manuka Honey Enriched Pigment proposto da Ardency Inn con una delicata sfumatura dorata, puó essere utilizzato sia nella versione sfumata, sia con un tocco più deciso e pieno. Per completare, una passata del mascara preferito e gli occhi sembreranno brillare d’amore. 

Per bilanciare il colore dell’ombretto, che dona lucentezza ed eleganza agli occhi, optate per un blush che faccia risaltare gli zigomi, con delicatezza. Colourpop Birthday Suit sono fatti apposta per dar risalto all’incarnato, aggiungendo al look un tocco di femminilità.