CAMPAGNA di SENSIBILIZZAZIONE non abbandonarmi, 1000 firme per FIDO

CAMPAGNA di SENSIBILIZZAZIONE non abbandonarmi, 1000 firme per FIDO

Salve ragazzi  animalisti e semplici amanti dei cani. Oggi siamo vi esponiamo un grave problema che ci affligge ogni anno ad inizio della stagione estiva: L'ABBANDONO dei cari amici pelosetti... una cosa ignobile che nessuno dovrebbe fare, anche considerando che un cane abituato a stare in casa non riuscirebbe a sopravvivere in strada.

Perciò, sensibilizzate tutti, ed in più chiedete ai commercianti di mettere una ciotola d'acqua a disposizione dei cani di quartiere... fa caldo e questi poveri cani hanno bisogno di idratarsi spesso.

Se vi servono le ciotole le regaliamo noi nella nostra sede di via Mazzocchi 10, a  S. Maria C.V., cosi potrete firmare anche la petizione popolare che stiamo facendo per la costruzione di una DOG AREA su un terreno abbandonato di circa 4000 mq nel centro del paese, in via Nassirya, un progetto presentato molti mesi fa all'amministrazione vigente e che ancora non è stato approvato.

Vi ringrazio della vostra attenzione e vi lascio con il cuore pieno di speranza che il mio messaggio sia giunto dentro il vostro cuore. 

Attendere...