Notte rosa a Castel Sismondo: tre notti di magia per bambini a ingresso gratuito con Mia and me e le Winx

Notte rosa a Castel Sismondo: tre notti di magia per bambini a ingresso gratuito con Mia and me e le Winx

Tre appuntamenti per tutta la famiglia - giovedì 30 giugno, venerdì 1 luglio e sabato 2 luglio a Castel Sismondo (Rimini) per vivere la magia anche all’insegna dei sogni di principi e principesse.

Si comincia giovedì 30 giugno con la “Notte Rosa Preview” nel “centopico” universo di Mia and Me dove, per prepararsi ad una festa in rosa, sono in programma tante attività divertenti: dalle ore 18:30 alle ore 20:30 non si può mancare ai laboratori creativi, di trucco unicorno, laboratori Elfici e letture magiche direttamente dal mondo di Centopia di Mia and me. Alle ore 20:30 tutti pronti per conoscere Mia: sarà possibile farsi una fotografia con la protagonista del celebre fantasy mix di animazione e live-action e ricevere un autografo come anche ascoltare le sue avventure in un racconto per calarsi nel fantastico mondo di elfi e unicorni. A conclusione di questa prima serata, l’appuntamento è con la cine-maratona degli episodi Winx Club, Mia and me e Regal Academy, la nuova serie animata ispirata alle favole più amate di sempre.

La magia continua venerdì 1 luglio con un Gran Ballo nelle magiche atmosfere di “Regal Academy”. Si comincia alle ore 18:00 con lezioni di danza regale, portamento e ballo, trucco regale, tattoo e realizzazione di un look da vero principe. Seguirà una caccia al tesoro da favola tra i regni di Regal Academy.
La serata continua alle ore 21:00 con un suggestivo ballo in costume e un premio per la miglior coppia mamma/figlio/a.
Sabato 2 luglio arrivano le Winx con il loro “Winx Club Pink Night Dream”: un racconto animato tra balli, magiche coreografie e tutta la magia del Winx Club al termine del quale sarà possibile incontrare, fare foto e ricevere autografi con le fatine del Winx Club.
Si comincia già dalle 18.00 con laboratori creativi, giochi e tante attività magiche.
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita, per maggiori informazioni 0541.1741826

valelight
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...