Scopriamo come poter cancellare la cronologia da Netflix

Scopriamo come poter cancellare la cronologia da Netflix

Come ogni servizio che si rispetti, anche Netflix crea la nostra Cronologia di Film e Serie Tv che abbiamo visto, facendo una vera e propria Cronologia di contenuti. Per poter accedere a questa area e poter imparare Come Cancellare la Cronologia di Netflix dobbiamo procedere in questo modo.

COME CANCELLARE LA CRONOLOGIA DI NETFLIX

Netflix è il più grande servizio di Streaming Ondemand di visione Film e Serie Tv, per mio conto. Da ancora prima che arrivasse in Italia, avevo giù attivato il mio abbonamento. Il servizio di Netflix è praticamente perfetto, il portale è ben definito e ogni volta possiamo accedere, ovunque siamo, a tutti i contenuti.

Quando facciamo partire un Film su Netflix possiamo vederlo in pochi istanti e una volta visto possiamo goderci anche una bella serata tra amici con le Serie Tv in Prima Visione.

Ogni cosa che guardiamo su Netflix viene memorizzata per far parte del nostro Storico di Visti. Possiamo accedere all’area della Cronologia Netflix e conoscere Come Cancellare la Cronologia di Netflix in piccoli semplici passi.

Con il computer, un notebook o qualsiasi altro strumento multimediale, accediamo al portale Netflix.com e procediamo con l’inserimento dei nostri dati, email e password scelti per accedere al sevizio.

Una volta entrati andiamo a fare clic in alto a destra sulla voce di menu “Il tuo account“. In questo modo accederemo alla pagina del nostro account personale e potremmo accedere a diversi servizi.

Come Cambiare qualità video di Netflix è una di queste opzioni.

Per ulteriori dettagli
Masterdany
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...